Inter ko, è sempre colpa di Conte: beffa anche sul mercato (Lapresse) SpazioInter
Inter e Napoli si contenderanno lo scudetto insieme all’Atalanta ma i due club pensano anche al futuro e spunta una sorpresa.
L’ultima sfida del Maradona tra Napoli e Inter è terminata sul risultato di 1 a 1 ma in quella sfida gli uomini di Antonio Conte hanno evidenziato che possono lottare per il titolo sino alla Juve e la squadra nonostante la cessione di Kvaratskhelia resta ancora piuttosto competitiva. Inter e Napoli hanno tenuto quest’anno una lotta molto interessante e resterà sino alle prossime settimane.
Se da un lato c’è la consapevolezza che manca ancora molto al termine della stagione alcuni club pensano già al mercato e tra questi c’è anche l’Inter. Sia Marotta che vari addetti ai lavori hanno sottolineato che il club nerazzurro farà un’autentica rivoluzione e proverà cosi a ringiovanire quella che viene considerata tra le rose più vecchie in Europa.
Un obiettivo concreto del club nerazzurro era il giovane dell’Empoli Marianucci, difensore che ha debuttato in questa stagione e che ha ben figurato in diverse prove. Il calciatore però non approderà in nerazzurro in quanto ha trovato l’accordo con il Napoli. A confermare l’accordo il giornalista Fabrizio Romano che ha anticipato questa esclusiva in maniera improvvisa, con nessuno che si aspettava questo ribaltone di mercato.