Bergomi sorprende tutti sull'Inter: il verdetto sulla Champions League è nettissimo (LaPresse) SpazioInter.it
Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato del futuro dei nerazzurri in Champions League: le sue parole.
Dopo aver disputato un girone di alto livello e dopo aver superato senza particolari difficoltà il Feyenoord ai quarti di finale, l’Inter strappa meritatamente il pass per i quarti di finale di Champions League.
I nerazzurri affronteranno il Bayern Monaco di Vincent Kompany in una sfida che non può che rievocare ricordi speciali per il club. Sulla gara tra nerazzurri e bavaresi si è espresso l’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi.
Intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi ha parlato del prossimo incrocio di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, sottolineando come il favore dei pronostici sia per il club tedesco:
Non nascondiamoci: contro il Bayern l’Inter non è favorita. L’Inter è una squadra forte fisicamente, ma in campo aperto, con giocatori così, soffre parecchio. Il punto a sfavore dell’Inter è lo squilibrio in campionato. L’Inter dovrà pensare anche al campionato mentre il Bayern ha otto punti di vantaggio sul Leverkusen e nelle due partite prima di sfidare i nerazzurri schiererà le riserve.
L’ex difensore dell’Inter ha inoltre parlato della possibilità di un nuovo Triplete dopo il 2010, assolutamente possibile con Simone Inzaghi in panchina:
Il Triplete è possibile. L’Inter resta la squadra più forte in Serie invece in Champions ovviamente è un po’ più difficile, ma Inzaghi ha tutto per poter puntare a vincere tutti i titoli a disposizione.