Bergomi+sorprende+tutti+sull%26%238217%3BInter%3A+il+verdetto+sulla+Champions+League%C2%A0%C3%A8%C2%A0nettissimo
spaziointerit
/2025/03/13/bergomi-sorprende-tutti-sullinter-il-verdetto-sulla-champions-league-e-nettissimo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Bergomi sorprende tutti sull’Inter: il verdetto sulla Champions League è nettissimo

Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato del futuro dei nerazzurri in Champions League: le sue parole.

Dopo aver disputato un girone di alto livello e dopo aver superato senza particolari difficoltà il Feyenoord ai quarti di finale, l’Inter strappa meritatamente il pass per i quarti di finale di Champions League.

I nerazzurri affronteranno il Bayern Monaco di Vincent Kompany in una sfida che non può che rievocare ricordi speciali per il club. Sulla gara tra nerazzurri e bavaresi si è espresso l’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi.

Inter, Bergomi non ha dubbi: “Bayern Monaco favorito”. E sul Triplete…

Intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi ha parlato del prossimo incrocio di Champions League tra Inter Bayern Monaco, sottolineando come il favore dei pronostici sia per il club tedesco:

Non nascondiamoci: contro il Bayern l’Inter non è favorita. L’Inter è una squadra forte fisicamente, ma in campo aperto, con giocatori così, soffre parecchio. Il punto a sfavore dell’Inter è lo squilibrio in campionato. L’Inter dovrà pensare anche al campionato mentre il Bayern ha otto punti di vantaggio sul Leverkusen e nelle due partite prima di sfidare i nerazzurri schiererà le riserve.

Inter, Bergomi non ha dubbi: “Bayern Monaco favorito”. E sul Triplete… (LaPresse) SpazioInter.it

L’ex difensore dell’Inter ha inoltre parlato della possibilità di un nuovo Triplete dopo il 2010, assolutamente possibile con Simone Inzaghi in panchina:

Il Triplete è possibile. L’Inter resta la squadra più forte in Serie invece in Champions ovviamente è un po’ più difficile, ma Inzaghi ha tutto per poter puntare a vincere tutti i titoli a disposizione.

Published by
Laura Bisogno