Atalanta-Inter%2C+ottima+notizia+per+Inzaghi%3A+il+nerazzurro+sar%C3%A0+a+disposizione
spaziointerit
/2025/03/13/atalanta-inter-ottima-notizia-per-inzaghi-il-nerazzurro-sara-a-disposizione/amp/
Notizie sull'Inter

Atalanta-Inter, ottima notizia per Inzaghi: il nerazzurro sarà a disposizione

Arrivano buone notizie dall’infermeria per Simone Inzaghi: il calciatore nerazzurro ha smaltito il problema fisico e si allenerà in gruppo.

Dopo aver strappato il pass per i quarti di finale di Champions League, l’Inter è pronta a tornare al lavoro per preparare la complicatissima sfida di campionato contro l’Atalanta. Dopo il successo contro la Juventus, la squadra di Gian Piero Gasperini è a sole tre lunghezze dai nerazzurri e proverà a continuare a coltivare il suo sogno Scudetto.

Intanto, arrivano buone notizie dall’infermeria per Simone Inzaghi, con Davide Frattesi che avrebbe già smaltito il problema accusato contro il Feyenoord.

Inter, allarme rientrato per Frattesi: si allenerà regolarmente in gruppo

Allarme rientrato per Davide Frattesi. Uscito nel corso del match di Champions League contro il Feyenoord per un problema alla caviglia, il centrocampista azzurro avrebbe già smaltito il piccolo infortunio. Come raccontato dal Corriere dello Sport, a meno di sorprese, oggi si allenerà regolarmente con il resto dei compagni in vista della trasferta contro l’Atalanta di domenica.

Inter, allarme rientrato per Frattesi: si allenerà regolarmente in gruppo (LaPresse) SpazioInter.it

Dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi, oggi la squadra nerazzurra tornerà ad allenarsi alla Pinetina, con Frattesi che sarà quindi a disposizione del tecnico piacentino. Discorso diverso per Dimarco, Zalewski, Darmian e Zielinski, ancora alle prese con i rispettivi infortuni e out per la sfida dell’Inter contro la Dea.

Published by
Laura Bisogno