"Ma che cosa ha fatto?": Inter Feyenoord, arriva la mazzata prima dei Quarti (Lapresse) SpazioInter
I cambi durante la sfida tra Inter e Feyenoord stanno facendo molto discutere, attacco anche a Simone Inzaghi.
L’Inter ha ormai ottenuto il pass per la qualificazione contro il Feyenoord e i nerazzurri affronteranno ormai il Bayern Monaco ai Quarti di finale della competizione Champions League. I nerazzurri hanno controllato la gara ed eccetto un gol su rigore – commesso a causa di un errore di Calhanoglu – non ha mai davvero sofferto.
Prova sontuosa di Marcus Thuram che va a segno e sfiora una clamorosa doppietta con una fantastica traversa, i nerazzurri possono sorridere per i Quarti che porta grandi ricavi al club ma c’è da registrare anche una brutta notizia che riguarda la questione diffidati.
Brutto ingresso in campo da parte di Asllani che è entrato male e dopo 3-4 minuti perde una palla a centrocampo, ferma una ripartenza e viene ammonito, era in diffida e salterà quindi i Quarti contro il Bayern Monaco. Asllani salta i Quarti e l’Inter si trova cosi in emergenza totale a centrocampo.
Contro i bavaresi oltre all’albanese mancherà anche Zielinski, fermo per infortunio e cosi i nerazzurri non hanno giocatori di riserva a centrocampo, un’emergenza inaspettata e che arriverà nelle prossime settimane.
This post was last modified on 11 Marzo 2025 - 22:55 22:55