Ventola punge Inzaghi - (LaPresse) SpazioInter.it
L’ex calciatore dell’Inter ha punzecchiato la squadra di mister Simone Inzaghi dopo la vittoria in rimonta contro il Monza.
Dopo la vittoria nella gara d’andata degli ottavi di Champions contro il Feyenoord, l’Inter nel fine settimana scorso ha ritrovato il sorriso anche in campionato, mandando ko il Monza di Nesta con una prepotente rimonta. La squadra di mister Simone Inzaghi aveva necessariamente bisogno di mandare un messaggio al Napoli di Conte dopo la brutta prestazione collezionata proprio al Maradona contro i rivali per lo Scudetto.
Secondo quanto dichiarato da Nicola Ventola, la squadra di Simone Inzaghi si è complicata la vita in occasione del match interno contro il Monza. Infatti, per i nerazzurri si è messa subito in salita la gara, andando sotto di due gol. Reti che successivamente gli attuali campioni d’Italia hanno vanificato illuminando San Siro con una prepotente rimonta.
Sulla vittoria per 3-2 dell’Inter sul Monza, Nicola Ventola è stato molto diretto ai microfoni della trasmissione Viva el Futbol. Stando alle parole dell’ex centravanti, la squadra di mister Simone Inzaghi poteva evitare un dispendio di energie facendo più attenzione in alcuni momenti della gara, come nel gol dell’1-0: “L’Inter ha speso il triplo delle energie perché si è complicata la vita, invece doveva fare una prestazione tranquilla prima della Champions. Il primo gol non lo devi prendere mai, se sei centrato sulla partita”.
This post was last modified on 11 Marzo 2025 - 18:56 18:56