Infortunio+Inter%2C+ancora+una+tegola%3A+%C3%A8+emergenza+totale+per+Inzaghi
spaziointerit
/2025/03/11/infortunio-inter-ancora-una-tegola-e-emergenza-totale-per-inzaghi/amp/

Infortunio Inter, ancora una tegola: è emergenza totale per Inzaghi

Arriva l’ennesima mazzata per l’Inter di Simone Inzaghi: il calciatore nerazzurro si è fermato a pochi minuti dalla sfida contro il Feyenoord.

San Siro è tornata a risentire la musichetta della Champions League per il ritorno degli ottavi tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Feyenoord di Robin . La squadra nerazzurra, dopo la vittoria per 2-0 dell’andata, questa sera prova a strappare la definitiva qualificazione per i quarti di finale. La serata per i campioni d’Italia ha avuto inizio subito con una brutta tegola, ovvero, l’ennesimo infortunio della stagione. Il calciatore nerazzurro si è fermato a pochi minuti dal calcio d’inizio, creando grande amarezza all’interno dello staff di Simone Inzaghi, ma anche tra i tifosi presenti sugli spalti.

Il big si ferma: ennesima batosta per Inzaghi

Simone Inzaghi perde un altro pezzo pregiato della propria rosa, aggravando ancor più lo stato d’emergenza all’interno della rosa. Prima del fischio d’inizio contro il Feyenoord, è stato Stefan de Vrij. Il difensore olandese, durante la consueta seduta di riscaldamento pre-gara, ha accusato una fitta. Un problema che di fatto lo ha costretto ad alzare bandiera bianca, obbligando Simone Inzaghi ad un cambio repentino nella formazione titolare.

Dopo la brutta notizia dell’infortunio di Stefan de Vrij, il tecnico dell’Inter ha sollecitato il suo staff affinché Francesco Acerbi intensificasse in modo rapido il riscaldamento. Simone Inzaghi, infatti, ha deciso di affidarsi all’esperto centrale ex Lazio per guardare la retroguardia nerazzurra nel match di ritorno contro il Feyenoord. L’auspicio dell’Inter è che il difensore olandese si sia fermato in tempo, evitando un infortunio di importante entità.

Altra mazzata per Inzaghi: infortunio per de Vrij – SpazioInter.it

Lo stesso de Vrij, dopo essersi fermato, come da regolamento non ha potuto neanche rientrare nella lista di giocatori per la panchina, poiché inizialmente inserito nella formazione titolare. Per Simone Inzaghi si tratta dell’ennesima brutta notizia. Solo pochi giorni fa, in occasione della sfida con il Monza, l’Inter ha perso Piotr Zielinski per un pesante infortunio al polpaccio destro che lo terrà fuori per almeno un mese e mezzo.

This post was last modified on 11 Marzo 2025 - 21:11 21:11

Published by
Nunzio Marrazzo