Dumfries+e+l%26%238217%3Bemozione+di+essere+capitano%3A+messaggio+da+brividi+per+l%26%238217%3BInter
spaziointerit
/2025/03/11/dumfries-e-lemozione-di-essere-capitano-messaggio-da-brividi-per-linter/amp/
Copertina

Dumfries e l’emozione di essere capitano: messaggio da brividi per l’Inter

L’Inter di Simone Inzaghi è tra le prime 8 squadre europee. Il club nerazzurro ha battuto il Feyenoord sia all’andata che al ritorno.

4 a 1 tra andata e ritorno per l’Inter che supera il Feyenoord ed ottiene cosi il pass per i Quarti di finale di Champions League. I nerazzurri possono esultare per vari motivi, la squadra ha fatto bene e ha chiuso i giochi senza parecchi patemi e c’è poco da dire con l’unica nota negativa che riguarda la squalifica di Asllani e l’infortunio nel pre gara di Stefan De Vrij.

Inter Feyenoord, le parole di Dumfries a fine gara

Nel post partita di Inter Feyenoord Denzel Dumfries ha parlato cosi ai microfoni di Sky Sport ed ha analizzato la gara: “È stata una bella partita, penso ad una grande serata per noi. Sono contento di andare ai Quarti di finale e contro il Bayern Monaco sarà un grande match. Mi sento bene e sto in forma, voglio continuare così, sono contento perché gioco bene e va bene così”.

Inter Feyenoord, le parole di Dumfries a fine gara (Lapresse) SpazioInter

Poi il giocatore ha proseguito cosi: “Squadra da battere? Penso che siamo una squadra battere, tutti vogliono batterci e noi dobbiamo continuare così”. Fascia capitano? “Sono molto orgoglioso, è stato un momento speciale per me, prima volta capitano all’Inter, sono contento per me e quindi è stata una serata speciale. Mi dispiace per Stefan però, spero che recuperi veloce che lui è un grande giocatore”

Published by
Mario