Inter, l'elogio che non ti aspetti a Inzaghi: "Se ne avessi avuto uno così..." lapresse spaziointer
Simone Inzaghi continua il suo percorso di crescita assieme all’Inter, questa volta riesce a mettere d’accordo anche uno dei suoi detrattori.
Vittoria dopo vittoria, stagione dopo stagione il tecnico nerazzurro è riuscito a confermarsi nell’olimpo dei migliori allenatori d’Europa sotto la Beneamata. Inzaghi infatti da quando è all’Inter ha vinto titoli – 6 – ha macinato vittorie importanti e ha riportato il club dove mancava ormai da un po’. Anche in questa stagione la squadra meneghina sta risucendo a mantenere un livello altissimo, ora al primo posto in Serie A, nonostante i tantissimi impegni sul calendario. Grazie al lavoro svolto fin’ora Inzaghi ha messo proprio tutti d’accordo, anche Antonio Cassano.
Questa volta Cassano, che con Inzaghi non si è mai risparmiato, si è dovuto ricredere. Dopo la vittoria ottenuta contro il Monza da parte dell’Inter l’ex attaccante ha inaspettatamente elogiato il tecnico piacentino.
A Viva el Futbol queste le parole di Cassano: “Sapete come la penso su Inzaghi, lo attacco, gli rompo il c… sul 2-0 però era veramente avvelenato, spronava chiunque anche nella difficoltà“.
Esordisce così l’ex Nazionale che poi ammette una cosa: “Se avessi trovato io un allenatore così, che mi entrava quasi in campo e mi spronava in quella maniera, avrebbe aizzato non solo la squadra, ma anche a me in particolare“.