Inter%2C+l%26%238217%3Belogio+che+non+ti+aspetti+a+Inzaghi%3A+%26%238220%3BSe+avessi+avuto+uno+cos%C3%AC%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/03/10/inter-lelogio-che-non-ti-aspetti-a-inzaghi-se-avessi-avuto-uno-cosi/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, l’elogio che non ti aspetti a Inzaghi: “Se avessi avuto uno così…”

Simone Inzaghi continua il suo percorso di crescita assieme all’Inter, questa volta riesce a mettere d’accordo anche uno dei suoi detrattori.

Vittoria dopo vittoria, stagione dopo stagione il tecnico nerazzurro è riuscito a confermarsi nell’olimpo dei migliori allenatori d’Europa sotto la Beneamata. Inzaghi infatti da quando è all’Inter ha vinto titoli – 6 – ha macinato vittorie importanti e ha riportato il club dove mancava ormai da un po’. Anche in questa stagione la squadra meneghina sta risucendo a mantenere un livello altissimo, ora al primo posto in Serie A, nonostante i tantissimi impegni sul calendario. Grazie al lavoro svolto fin’ora Inzaghi ha messo proprio tutti d’accordo, anche Antonio Cassano.

Le parole dell’ex giocatore verso il mister

Questa volta Cassano, che con Inzaghi non si è mai risparmiato, si è dovuto ricredere. Dopo la vittoria ottenuta contro il Monza da parte dell’Inter l’ex attaccante ha inaspettatamente elogiato il tecnico piacentino.

Le parole su Inzaghi di Cassano (lapresse) spaziointer.it

A Viva el Futbol queste le parole di Cassano: “Sapete come la penso su Inzaghi, lo attacco, gli rompo il c… sul 2-0 però era veramente avvelenato, spronava chiunque anche nella difficoltà“.

Esordisce così l’ex Nazionale che poi ammette una cosa: “Se avessi trovato io un allenatore così, che mi entrava quasi in campo e mi spronava in quella maniera, avrebbe aizzato non solo la squadra, ma anche a me in particolare“.

 

 

Published by
Lorenzo Marini