Inter%2C+l%E2%80%99ex+nerazzurro+esalta+Inzaghi%3A+che+messaggio+al+tecnico%21
spaziointerit
/2025/03/07/inter-lex-nerazzurro-esalta-inzaghi-che-messaggio-al-tecnico/amp/

Inter, l’ex nerazzurro esalta Inzaghi: che messaggio al tecnico!

L’ex bandiera dell’Inter ha usato parole ai miele per mister Simone Inzaghi: la vecchia gloria ha esaltato l’operato del tecnico. 

Dopo la prova tutt’altro che convincente fornita in campionato contro il Napoli, l’Inter di Simone Inzaghi si è scrollata di dosso qualche negatività di troppo facendo suo il primo confronto degli ottavi di Champions League giocato in casa del Feyenoord. Un successo che l’ex calciatore nerazzurro, Beppe Bergomi, ha commentato usando grandi complimenti in particolar modo per mister Simone Inzaghi. 

Bergomi esalta Inzaghi: che messaggio al tecnico! 

L’ex capitano dell’Inter ha speso parole di grande elogio a Sky Sport per la prestazione disputata dalla squadra di Inzaghi in Olanda: “La cosa che si deve migliorare è quella qualità di gioco e quel palleggio che prima riusciva di più. Ormai in Italia le rotazioni dell’Inter le assorbono bene, non vanno più uomo su uomo: è più difficile uscire, devi avere tutti che stanno bene e soprattutto l’uso delle punte, che diventano fondamentale”. 

Bergomi elogia Inzaghi – (LaPresse) SpazioInter.it

Beppe Bergomi ha poi voluto rimarcare fortemente il lavoro di Simone Inzaghi: “La società era cresciuta anche prima, aveva vinto anche con Conte: quando è arrivato Inzaghi c’è stato uno spending review. L’Inter non fa mercato, ha dovuto lavorare coi parametri zero prendendo determinati giocatori: il lavoro di Inzaghi è da sottolineare sempre. Io continuo a dire che l’Inter non è la più forte ma la più brava: la profondità della rosa ce l’hanno anche Juventus, Milan e Roma. Per questo devo sottolineare sempre il lavoro di Inzaghi”.

This post was last modified on 7 Marzo 2025 - 08:39 08:39

Published by
Nunzio Marrazzo