Inter%2C+Nico+Paz+schianta+il+Napoli+e+avverte+sul+futuro%3A+le+sue+parole+nel+post+partita
spaziointerit
/2025/02/23/inter-nico-paz-schianta-il-napoli-e-avverte-sul-futuro-le-sue-parole-nel-post-partita/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter, Nico Paz schianta il Napoli e avverte sul futuro: le sue parole nel post partita

Tra i grandi sogni estivi dell’Inter spicca senza dubbio Nico Paz. Il fenomeno argentino ha parlato del suo futuro dopo la clamorosa vittoria con il Napoli.

La domenica dell’Inter si è rivelata una delle migliori degli ultimi mesi. Il crollo a sorpresa del Napoli contro il Como ha lasciato la Beneamata da sola al primo posto per la prima volta in stagione. I ragazzi di Simone Inzaghi arriveranno così con un punto di vantaggio all’atteso scontro Scudetto del Maradona del prossimo sabato.

Non si possono che ringraziare il Como e Cesc Fabregas, protagonisti di una gara da big contro la ex prima della classe. A brillare per l’ennesima volta è stato il solito Nico Paz, autore dell’assist del decisivo 2-1 a completare una prestazione da vero fenomeno.

L’ex Real Madrid – che ancora possiede il cartellino del giocatore – è uno dei nomi accostati all’Inter per la prossima estate. Nel post partita lo stesso argentino ha voluto fare chiarezza.

Nico Paz ha solo un obiettivo in mente: “Voglio continuare a migliorarmi”

Il gioiello argentino è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita del match del Sinigaglia. Il classe 2004 ha parlato del suo futuro: al momento la sua priorità è il Como e il suo obiettivo è principalmente uno:

Voglio continuare a migliorarmi e a crescere. Fabregas ha una visione del calcio molto simile alla mia e più di tutti mi aiuta a dare il meglio per la squadra. Al momento penso a fare bene partita dopo partita e a fare sempre meglio.

Nico Paz e il messaggio sul futuro (LaPresse) – spaziointer.it

Nessuna dichiarazione, dunque, su quella che potrà essere la sua prossima squadra. Nico Paz pensa solo a brillare con la maglia del Como e fino ad ora ci sta riuscendo alla grande.

Nico Paz, l’Inter sogna il colpaccio ma dipende dal Real Madrid

Il futuro di Nico Paz è tutto ancora da decidere. Il Como, che non ha di certo bisogno di monetizzare vista l’infinita potenza economica della proprietà, vorrebbe farlo restare ma molto dipenderà dal Real Madrid. I Blancos vantano un diritto di recompra da appena 9 milioni di euro.

Nico Paz, tutto dipende dal Real Madrid (LaPresse) – spaziointer.it

L’Inter resta sullo sfondo, ma non è da escludere che il Como possa studiare una formula con il Real Madrid per trattenere il gioiello argentino. I campioni d’Italia, dal canto loro, possono puntare su Javier Zanetti, grande amico del padre di Nico Paz. Solo i prossimi mesi potranno fare chiarezza, ma sicuramente il popolo nerazzurro sogna il grande colpo.

Published by
Raffaele Cafagna