“È interista, non è facile”: Francia, la rivelazione che ‘spiazza’ Thuram
Marcus Thuram ascolta le dichiarazioni. (LaPresse) spaziointer.it
Dal ritiro della Francia giungono alcune dichiarazioni che spiazzano il centravanti nerazzurro Marcus Thuram.
Dal ritiro della Francia si respira un’aria serena e convinta di poter dire la propria in questo Europeo dopo la recente delusione ai Mondiali e la figuraccia degli Europei scorsi, tra i calciatori che dovranno fare la differenza c’è anche Marcus Thuram dell’Inter.
Quest’ultimo è rimasto “spiazzato” dalle dichiarazioni di un suo compagno di nazionale. Un calciatore che milita nel suo stesso campionato e nella sua stessa città, con colori però un po’ diversi.
Giroud scherza parlando di Thuram in conferenza
Olivier Giroud è pronto a disputare l’ultimo Europeo da protagonista, con la maglia della sua nazionale. Nel corso della conferenza stampa ha avuto modo di dibattere circa svariati argomenti, tra i quali la concorrenza lì davanti. L’attaccante ex Arsenal ha dichiarato in maniera ironica che non fosse facile convincere la concorrenza con Thuram visto che Marcus è interista.
“Non è facile per me con Thuram, perché è interista (ride, ndr). E’ un fratellino per me, è uno di quelli che prenderà il mio posto in avanti, io sono qui per sostenerlo. Non c’è competizione tra noi, dobbiamo passare il testimone, prima o poi“.
Simpatico siparietto tra due compagni di nazionale. (LaPresse) spaziointer
Ha poi, ovviamente, aggiunto che tra di loro c’è rispetto reciproco e spera ogni giorno che Marcus possa fare bene. Sia per la squadra che per lui. Prima o poi sarebbe successo che qualcuno avrebbe dovuto prendere il posto di Oliver Giroud lì davanti, tra poco giungerà il momento catartico.