L’Inter non conquista i tre punti contro il Cagliari. I ragazzi di Inzaghi non riescono a portare la vittoria a San Siro; le parole nel post-partita.
I nerazzurri non portano a casa i tre punti e al gol in apertura di Thuram risponde Shomurodov nella ripresa con Calhanoglu a portare il match sul 2-1 grazie al rigore conquistato. Solo Viola nei minuti finali è riuscito a pareggiare i conti. I ragazzi di Simone Inzaghi riescono comunque a mantenere la striscia positiva di risultati utili e ora al Derby della Madonnina potrà esserci una grande festa. Dopo il pareggio nerazzurro ecco ai microfoni di DAZN nel post match il tecnico dell’Inter.
Dopo il pareggio ottenuto a San Siro la strada per l’Inter è sempre spianata verso il ventesimo scudetto. Dopo il 2-2 contro il Cagliari ecco le parole del tecnico Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN nel post-partita:
Sapevamo di affrontare una squadra che sta bene. Non hanno mai mollato e abbiamo sofferto le loro ripartenze. Dispiace, volevamo la vittoria. Mancano ancora dei punti importanti però. Abbiamo concesso alcune cose che non dovevamo concedere. Il secondo gol subito è stato casuale, l’ultima ripartenza subita è stata pericolosa. Sapevamo di trovare delle difficoltà oggi. Non aver vinto con questo pubblico a nostro sostegno è ovviamente deludente. Siamo comunque vicini al traguardo, bisogna rimanere concentrati. I ragazzi lavorano sempre bene e si può fare sempre meglio.
Infine parla del Derby e di una probabile vittoria Scudetto in occasione della stracittadina:
Ci farebbe piacere vincere, andremo a preparare un grandissimo Derby ora. Comunque vada ci saranno altre partite. Sappiamo che sarà dura ed è una squadra in salute, ed è la seconda in classifica. Da Mercoledì a Lunedì lavoreremo nel migliore dei modi. In questo momento questo Derby è importante ma rispetteremo come sempre il Milan.