Ultim’ora, rinviato l’arrivo di Taremi: il motivo

Rinviato l’arrivo a Milano di Mehdi Taremi. I tifosi dell’Inter dovranno attendere ancora un po’ prima di vedere il centravanti iraniano in nerazzurro.

Slitta l’approdo di Mehdi Taremi all’Inter. Sembrava dover essere oggi il giorno stabilito per l’arrivo del centravanti del Porto nella città di Milano, ma così non sarà. Tutto è stato rinviato, sia il volo che avrebbe portato l’esperto attaccante in Italia che la consuete visite mediche.

La decisione di rimandare l’approdo in Italia di Mahdi Taremi sarebbe stata dettata dal caos che si sta creando nell’ultimo periodo intorno al centravanti iraniano, finito nel mirino dei tifosi del Porto. Dopo aver detto di no alla proposta di rinnovo per accettare le avance dell’Inter, l’attaccante iraniano è finito nel libro nero dei supporter del club portoghese.

Rinviato l’arrivo di Taremi

Secondo quanto raccolto dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sarebbe stata proprio l’Inter del presidente Steven Zhang a decidere di rinviare l’arrivo di Mehdi Taremi. La dirigenza avrebbe optato per questa scelta per evitare ulteriori problemi al centravanti iraniano, che giocherà gli ultimi 4 mesi al Porto prima di sbarcare a parametro zero nella Milano nerazzurra.

Rinviato l’arrivo di Taremi – (LaPresse) SpazioInter.it

Ambo le parti programmeranno le visite mediche prossimamente, che si terranno in segreto. Lo stesso modus operandi adottato per l’altro acquisto a parametro zero: Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, che a fine stagione lascerà il Napoli, a breve dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2027 da 4,5 milioni di euro a stagione, con opzione per la stagione successiva.

Mentre Mehdi Taremi dovrebbe legarsi alla società nerazzurra sottoscrivendo un contratto fino al 2026, con un ingaggio da 3 milioni a stagione. Anche al centravanti iraniano sarebbe stata riservata un’opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2027.

Taremi nel mirino dei tifosi del Porto

Taremi è finito sulla blacklist dei tifosi del Porto, che renderanno i suoi ultimi mesi in Portogallo alquanto difficili. Proprio ieri, in occasione della sfida di campionato contro l’Arouca, Taremi ha ricevuto una serie di pesanti critiche non solo sugli spalti, ma sopratutto sui social media. Non è andato affatto giù il comportamento assunto dall’attaccante iraniano ai tifosi del Porto, ritenuto poco etico. “Taremi out”, tra i commenti più diffusi di ieri.

Altri, invece, ci sono andati ancor più pesante nei confronti di Taremi: “Taremi non dovrebbe nemmeno essere in panchina. Non vuoi rinnovare e fai accordi alle nostre spalle dopo che il tuo rendimento è calato? Ha perso tutto il rispetto che si era guadagnato”. Mentre un altro tifoso ha commentato: “Non dovrebbe nemmeno essere in panchina, non mi piace quando manca l’etica e il rispetto per il club”.

Impostazioni privacy