Cuadrado sfida lo Stadium e punta il Benfica: sentite Inzaghi

Juan Cuadrado nella serata di ieri è tornato in campo proprio contro la sua ex Juve ed ora mette nel mirino il Benfica

All’Allianz Stadium il match tra Juventus ed Inter è terminato sul risultato di 1-1, un pareggio tutto sommato giusto a confermarlo anche Allegri ed Inzaghi nel post partita. I nerazzurri arrembanti nel primo tempo hanno abbassato un po’ il ritmo nella ripresa, come sottolineato dallo stesso tecnico piacentino. Tra i subentrati è stato Juan Cuadrado quello che ha scosso maggiormente la gara, accendendo la sfida con il pubblico presente allo Stadio.

Cuadrado titolare a Lisbona? Risponde Inzaghi

Il colombiano al 7oesimo minuto ha preso il posto di Dumfries tornando così in campo dopo un lungo stop per infortunio, proprio nello Stadio in cui ha trascorso ben 8 anni da calciatore della Juventus. L’accoglienza per il classe 1988 è stata quella che ci si aspettava, cori e fischi di disapprovazione dei tifosi bianconeri.

Cuadrado titolare a Lisbona?
cuadrado inter ansa spaziointer.it

Il clima ostile non ha però intimorito il giocatore, che in una fase di stallo del match ha provato a smuovere la situazione con i suoi strappi e la sua intensità. Un buon ingresso che non ha cambiato il risultato, ma ha mandato segnali importanti a mister Inzaghi in vista delle prossime partite.

In questo senso, il tecnico, in conferenza stampa, ha risposto così alla domanda di un possibile impiego di Cuadrado dal primo minuto contro il Benfica:

Non lo so vediamo i prossimi giorni ma non credo giocherà dall’inizio. Non penso possa avere nelle gambe una gara dal primo minuto

Impostazioni privacy