Inter-Frosinone, Inzaghi lo conferma: può partire dal primo minuto

Si avvicina il prossimo turno di Serie A, per l’Inter ci sarà una sfida da non prendere sottogamba ed i dubbi di formazione sono tanti, Inzaghi ha vasta scelta. 

L’Inter si prepara ad una nuova sfida di campionato, avversario di turno il Frosinone di Eusebio Di Francesco, vera sorpresa del torneo fino a questo momento che arriva dalla vittoria di lunedì sera in casa contro l’Empoli per 2-1.

Per Simone Inzaghi sono tanti i dubbi di formazione, l’obiettivo è quello di vincere e convincere e complice il piccolo turnover di Salisburgo e l’imminente pausa, il tecnico nerazzurro potrebbe osare più del previsto con l’undici titolare, specialmente a centrocampo.

Inzaghi pronto a rilanciare Frattesi

Chi sa trovando molto più spazio nelle ultime partite è sicuramente Davide Frattesi. Il centrocampista complice l’ottimo momento dei titolari ha trovato meno spazio sulla mediana, ma dopo la buona partita in terra austriaca è pronto a riprendersi la titolarità

Frattesi pronto a ritornare titolare
Frattesi pronto a ritornare titolare (ANSA Spaziointer.it)

A lasciare il posto con molta probabilità è Henrik Mkhitaryan. Il centrocampista italiano dunque ritorna a condividere la mediana con Barella come in Nazionale. Tra loro intoccabile il turco Calhanoglu, che nel nuovo ruolo sta brillando.

Impostazioni privacy