Beppe Marotta, SpazioInter (ANSA)
Il ds nerazzurro osserverà dal vivo uno dei prospetti più interessanti della squadra austriaca.
L’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla quarta partita della fase a gironi di Champions League, di scena a Salisburgo. Il biscione cercherà di conquistare i tre punti che permettano di mettere in cassaforte la qualificazione agli ottavi, vincere è obbligatorio.
Dopo l’esaltante successo di Bergamo, i tifosi esigono ulteriori risultati importanti dalla propria squadra. Il livello della rosa messa a disposizione del tecnico emiliano è invidiabile, i nerazzurri sono completi in ogni reparto. Ciononostante, nella gara di domani, Marotta attenzionerà un talento degli austriaci che potrebbe ben presto approdare nella Milano interista.
Il giocatore in questione è Karim Konaté, attaccante ivoriano classe 2004 che ha da tempo stregato il ds ex Juve. L’africano è infatti presente sul taccuino di Marotta che vorrebbe ingaggiarlo già dalla prossima stagione.
Tuttavia il Salisburgo, che detiene il cartellino del giocatore, vuole tenerselo stretto e potrà cedere ai meneghini solo in caso di offerta irrinunciabile. Konaté potrebbe prendere il posto di Arnautovic o Sanchez, le sue qualità aumenterebbero ulteriormente lo spessore del reparto offensivo dell’Inter. A riferirlo è il portale di TMW.
This post was last modified on 6 Novembre 2023 - 20:27 20:27