“All’Inter a vita”: l’annuncio dell’agente sul big nerazzurro

Ottime notizie per i tifosi dell’Inter e Simone Inzaghi. L’annuncio dell’agente del top player nerazzurro rassicura l’ambiente

Non è mai semplice giocare per un top team di livello mondiale in cui c’è sempre tanta richiesta e si è spesso messi sottopressione. Essere un big però significa anche questo, avere personalità, carisma e capacità di adattamento.

É il caso di Stefano de Vrij, arrivato all’Inter nell’estate del 2018 dopo l’esperienza alla Lazio. Fatale fu proprio un suo errore nell’ultima sfida di campionato tra biancocelesti e nerazzurri che portò i lombardi al successo e conseguente ritorno in Champions League. L’olandese ha dimostrato subito grandi capacità, adattandosi velocemente dalla difesa a tre utilizzata dai capitolini con Inzaghi, alla difesa a quattro adottata da Spalletti.

Un periodo durato solo un anno, tant’è che poi è tornato alle origini con l’approdo in nerazzurro di Antonio Conte, con il quale poi ha anche trionfato nella stagione che ha portato alla conquista dello Scudetto 2020-2021. Fino a ritrovare poi il tecnico piacentino, suo allenatore ai tempi della Lazio.

Agente De Vrij: “All’Inter a vita”

Il classe ’92 è uno dei prediletti di Simone Inzaghi. Ciononostante però, soprattutto nella passata stagione spesso l’ex difensore del Feyenoord, si è dovuto accomodare in panchina, lasciando spazio la compagno di reparto Acerbi.

De Vrij a vita all'Inter
De Vrij – Ansa foto – SpazioInter

Scelte che hanno causato più di qualche malumore, tant’è che si pensava ad una separazione, data dal contratto in scadenza. Invece Stefan, ha sorpreso tutti decidendo di rinnovare il suo contratto con l’Inter per altre due stagione, fino al 2025.

Federico Pastorello, agente del difensore olandese, ha avuto l’opportunità di esprimersi circa il rapporto del suo assistito e del club di Steven Zhang ai microfoni di Radio Sportiva, su un possibile rinnovo a vita con i nerazzurri.

De Vrij è molto contento del rinnovo che ha fatto con l’Inter.  Ci sono stati degli  interessamenti nella scorsa estate di altri club per Stefan – ha detto Pastorello – ma non li abbiamo mai approfonditi. È concentrato nel provare a vincere lo Scudetto che è quello che spera.

Dunque un commento che ha dribblato la domanda sul possibile futuro in nerazzurro a lungo termine. Ma sicuramente è stato un segnale rassicurante scegliere di proseguire il cammino assieme nonostante qualche divergenza avvenuta lo scorso anno.

Al momento di certo sarà una pedina in più nello scacchiere di Simone Inzaghi. Un rinforzo di grande spessore considerata l’esperienza e la qualità messa in campo dall’olandese. Anche perché l’ex Feyenoord sa già come vincere uno scudetto in casa Inter, dunque vorrà provare a ripetersi da protagonista.

Impostazioni privacy