Inter-Benfica%2C+dove+guardare+la+partita+in+streaming+e+in+TV
spaziointerit
/2023/10/03/inter-benfica-dove-guardare-la-partita-in-streaming-e-in-tv/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Benfica, dove guardare la partita in streaming e in TV

La Champions League sta ufficialmente entrando nel vivo. Scopriamo dove vedere Inter-Benfica in streaming e TV.

I gironi sono iniziati e le sorprese non sono mancate, mentre da domani avrà inizio la seconda giornata. Nessuna squadra intende rimanere indietro, centrare la qualificazione agli ottavi di finale è un obiettivo che tutti i club vogliono raggiungere e lo dovranno fare con i migliori calciatori che intendono fare la differenza in questa prestigiosa competizione.

Le squadre italiane presenti sono 4 e la vicinanza tra le gare di campionato, i turni infrasettimanali e i match europei sta mettendo in difficoltà e non poco i tecnici, che hanno bisogno di una rosa sempre in forma e pronta a qualsiasi sfida. Inter, Lazio e Milan hanno pareggiato la prima partita rispettivamente contro Real Sociedad, Atletico Madrid e Newcastle, mentre l’unica a vincere è stato il Napoli, che ha portato 3 punti a casa contro l’SC Braga.

I ragazzi di mister Inzaghi si sono resi protagonisti di una brutta prestazione in Spagna, che però li ha visti guadagnare un punto importante. Il Salisburgo ha vinto 2-0 in casa del Benfica, che domani scenderà in campo a San Siro con voglia di rivalsa, vista l’eliminazione ai quarti di finale la scorsa stagione. Il club austriaco ospiterà la Real Sociedad alle ore 18:45.

I nerazzurri stanno però disputando un ottimo campionato, che li vede primi a pari punti con il Milan. Entrambi i club di Milano hanno 18 punti e in questo turno infrasettimanale non vogliono sbagliare per evitare complicazioni nel girone. Domani, Lautaro e compagni ritroveranno un avversario recente, ovvero Angel Di Maria, tornato in Portogallo dopo l’esperienza alla Juventus.

Inter-Benfica in chiaro? Non solo Sky Sport, match visibile anche su Canale 5!

Calcio d’inizio alle ore 21:00. Lo storico impianto sarà gremito e la spinta del dodicesimo uomo non mancherà. Possibile partenza dal primo minuto per Pavard. Frattesi infortunato, Cuadrado recuperato e andrà in panchina. Davanti spazio alla coppia Lautaro-Thuram, che vogliono illuminare una serata importante come quella di domani.

Dove vedere Inter Benfica (LaPresse) SpazioInter.it

compagnato dal commento tecnico di Aldo Serena. Su Canale 5 ci sarà invece Riccardo Trevisani, con Massimo Paganin al suo fianco.

This post was last modified on 2 Ottobre 2023 - 23:48 23:48

Published by
redazione