Marcus Thuram - spaziointer.it
L’attaccante francese dei Nerazzurri è intervenuto nel pre partita del match contro la Fiorentina. Commenti sulla squadra e sul connazionale Pavard.
Meno di un’ora al match che vedrà impegnata l’Inter contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La Beneamata è alla ricerca della terza vittoria in altrettante partite per agganciare in vetta i cugini del Milan, in attesa del derby alla quarta giornata tra due settimane. Intanto prima del fischio d’inizio è intervenuto Marcus Thuram, che come nelle due precedenti partite inizierà da titolare al fianco di Lautaro.
Il francese figlio d’arte è intervenuto ai microfoni di InterTV e DAZN, parlando della sua fase di adattamento nel nuovo club e del supporto ricevuto da mister e compagni:
Mi sto ambientando molto bene. Questa è una grande squadra con grandi giocatori che mi stanno aiutando giorno dopo giorno e li ringrazio per questo. Il gol? Sono felice quando segno, ma l’importante è vincere e quando accade sono il più contento del mondo.
Infine il commento sul match in programma tra pochi minuti e qualche parola anche sull’arrivo di Benjamin Pavard e sul compagno d’attacco Lautaro Martinez:
La gara con la Fiorentina l’abbiamo preparata bene allenandoci tutta la settimana, speriamo di fare una grande partita. Pavard? Ha vinto tutto con Francia e Bayern Monaco, sicuramente ci darà una grande mano. Lautaro? Inzaghi non ci chiede nulla, giocare con uno come lui è semplice.
Tanta gioia e determinazione per l’ex Glabdach, che si è fin da subito ambientato alla grande e che nelle prime gare con Monza e Cagliari ha convinto tutti, con la speranza di mantenere alto il livello e di magari trovare anche la via del gol.
This post was last modified on 4 Settembre 2023 - 00:04 00:04