Benjamin Pavard - ANSA - SpazioInter.it
Sembra prendere sempre più quota l’affare tra l’Inter e Benjamin Pavard. Decisivo il Bayern per chiudere la trattativa
AGGIORNAMENTO ORE 19:15: Come riportato da Fabrizio Romano, l’Inter è disposta a presentare un’offerta superiore ai 30 milioni di euro. Lo snodo cruciale rimane che il Bayern Monaco è ancora alla caccia del suo sostituto.
Proseguono i contatti tra i dirigenti nerazzurri Marotta e Ausilio e l’entourage di Pavard. I nerazzurri non sono riusciti ancora a colmare il ruolo rilasciato scoperto da Milan Skriniar trasferitosi a Parigi.
Il francese è stato individuato come profilo ideale per ricoprire il ruolo di terzo di difesa, nello schema tattico utilizzato da Simone Inzaghi. In questi giorni c’era già stato un contatto fra le due parti, con il Bayern Monaco però che ha fatto muro. Nonostante ciò il giocatore ha dato la totale disponibilità al cambio di maglia.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio la giornata di domani potrebbe essere quella del definitivo accordo.
Giovanni Branchini ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Radio Sportiva circa l’affare Pavard Inter. Secondo l’agente la trattativa sarebbe già in dirittura d’arrivo.
L’unico ostacolo resta il club bavarese che deve trovare prima il sostituto in modo da non restare scoperti sulla fascia.
This post was last modified on 20 Agosto 2023 - 19:26 19:26