FC Inter Milan's coach chef executive officer sport Giuseppe Marotta (left) before the UEFA Champions League quarter-final second leg match between FC Inter Milan and SL Benfica at Giuseppe Meazza Stadium in Milan, Italy, 19 April, 2023. ANSA / ROBERTO BREGANI
L’Inter ha mostrato il proprio interesse per un difensore del Chelsea, tuttavia il colpo si farà solo se ci sarà la cessione di un giocatore neroazzurro
L’Inter ha portato a termine già diversi colpi sia in entrata che in uscita. In questo momento, i dirigenti neroazzurri si stanno focalizzando su un degno attaccante da affiancare a Lautaro Martinez, tuttavia, i dirigenti dell’Inter stanno valutando anche giocatori che occupano altri ruoli. Infatti il club di Milano ha mostrato il proprio interesse per Trevoh Chalobah del Chelsea.
L’Inter ha fatto un sondaggio per il difensore centrale del Chelsea, Chalobah. Il club inglese, per il cartellino del giocatore, chiede 25 mln di euro. Dunque bisogna vedere se i neroazzurri siano disposti a sborsare questa cifra per il centrale.
Infatti nonostante il giocatore abbia ottenuto 34 presenze tra Premier League, Champions League, FA Cup, etc, egli non è riuscito ad ottenere né gol né assist. Al momento non c’è ancora una trattativa ufficiale tra le due squadre, dunque, non resta che attendere ulteriori notizie.
This post was last modified on 13 Agosto 2023 - 14:12 14:12