Barella lancia la carica: “L’Inter viene prima di tutto”, poi il messaggio a Frattesi

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e della nazionale italiana, si è concesso ai microfoni di Inter Tv.

L’ex Cagliari, che si appresta a vivere la quinta stagione in maglia nerazzurra, può ormai considerarsi a tutti gli effetti una bandiera dell’Inter.

L’Inter viene prima di ogni cosa, mi emoziona sempre riprendere il lavoro in vista di una nuova stagione, anche se questa volta ci sono delle assenze che in questi 4 anni mi avevano sempre accompagnato”, inizia così l’intervista di Nicolò Barella, il centrocampista sardo, campione d’Europa nel 2021, non dimentica i senatori che hanno da poco lasciato l’Inter, Handanovic e D’ambrosio su tutti.

Sui neo arrivi

“La società ha messo a disposizione però nuovi giocatori, cercheremo di aiutarli nel loro inserimento, consapevoli che loro stessi daranno una mano a noi nell’arco di questa stagione”, poi, un pensiero specifico su Frattesi, compagno di nazionale – Frattesi? Un giocatore fortissimo, l’ho potuto osservare in nazionale oltre che da avversario nel Sassuolo, ci eravamo già sentiti in passato, sono molto felice che sia qui”.

Barella-Inter, addio annunciato: prezzo fissato
Nicolò Barella, alla quinta stagione con l’Inter (ANSA) -SpazioInter.it

Infine, un messaggio ai tifosi, tenendo sempre alta l’asticella degli obiettivi, come normale che sia in casa Inter: “Vogliamo dare continuità al nostro percorso, continuare a creare qualcosa di bello con i tifosi.

Goal e assist? Ho sempre pensato di aiutare in qualsiasi modo l’Inter, ma gli obiettivi che contano di più sono quelli di squadra”.

Impostazioni privacy