Intrigo+Brozovic%2C+si+raffredda+la+pista+araba%3A+la+richiesta+del+centrocampista+dell%26%238217%3BInter
spaziointerit
/2023/06/27/intrigo-brozovic-si-raffredda-la-pista-araba-la-richiesta-del-centrocampista-dellinter/amp/
Ultim'ora e News Inter

Intrigo Brozovic, si raffredda la pista araba: la richiesta del centrocampista dell’Inter

Marcelo Brozovic è ormai sempre più vicino all’addio del club nerazzurro, la destinazione però, è ancora in dubbio.

Dopo 8 anni in maglia nerazzurra, il centrocampista croato è pronto a salutare Milano e la squadra di Simone Inzaghi. Per Epic Brozo, sono ore e giorni decisivi, per definire la sua prossima destinazione. Marcelo Brozovic è già da tempo nel mirino dell’Al-Nassr, e ultimamente è finito anche in quello del Barcellona. Le prime offerte da parte di entrambi i club sono state fatte, tocca solo a Brozovic decidere la sua prossima destinazione!

Brozovic verso la scelta della destinazione (ANSA) – SpazioInter.it

Brozovic-Al Nassr: i dettagli sull’offerta

Secondo il club arabo, Marcelo Brozovic ha tutte le caratteristiche adatte per essere inserito all’interno della rosa e in particolare è una soluzione valida per andare a rinforzare il centrocampo.

Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati dalla redazione di Sky, la trattativa tra Inter e Al Nassr per Marcelo Brozovic va avanti e sta diventando sempre più concreta. La contrattazione tra le due parti è ancora in corso, ma per il momento non si riesce a fare decollare l’accordo.

Tuttavia, il centrocampista croato sembra avere una preferenza per il club catalano, piuttosto che quello arabo. Quindi, stando a quanto riportato Epic Brozo spinge per il Barcellona, ma potrebbe anche accettare l’accordo dell’Al Nasser con 30 milioni annui invece dei 20 offerti.

This post was last modified on 27 Giugno 2023 - 15:43

Share
Published by
redazione