FC Inter Milan's players celebrate the goal scored by FC Inter Milan's midfielder Nicolò Barella during the UEFA Champions League quarter-final second leg match between FC Inter Milan and SL Benfica at Giuseppe Meazza Stadium in Milan, Italy, 19 April, 2023. ANSA / ROBERTO BREGANI
Nell’ultimo vertice con la società, Simone Inzaghi ha chiesto di non vendere nessuna delle colonne della squadra.
Molto probabilmente, un’altra estate di passione attende i tifosi interisti, dopo quella di due anni fa, che vide partire prima Hakimi e poi Lukaku, rimpiazzati con Dumfries e Dzeko. Tra i sacrificabili, anche questa volta, potrebbe finire un pupillo dei tifosi.
Il centrocampista ex Cagliari piace molto in Premier, dove Newcastle, Liverpool e Chelsea iniziano a farci un pensiero. I blues, poi, possono sempre giocarsi quella carta Lukaku… E mentre tutti si aspettavano potesse essere Onana la carta di scambio, ecco che invece spunta la richiesta a sorpresa del Chelsea.
Zhang ha già fissato il prezzo: Barella può partire per 80-90 milioni di euro. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la prossima settimana potrebbe andare in scena un summit con l’agente del centrocampista nerazzurro, per fare il punto sulle offerte pervenute.
This post was last modified on 17 Giugno 2023 - 21:59 21:59