Comunicati+gli+orari+della+38a+giornata+di+Serie+A%3A+quando+si+gioca+Torino-Inter
spaziointerit
/2023/05/29/date-orari-38esima-giornata-seriea/amp/
Ultim'ora e News Inter

Comunicati gli orari della 38a giornata di Serie A: quando si gioca Torino-Inter

La Lega Serie A ha annunciato poco fa gli orari delle partite dell’ultima giornata di campionato che sarà a cavallo fra le finali europee che impegneranno Inter, Roma e Fiorentina.

Erano attesi in giornata odierna gli orari dell’ultima giornata del campionato di Serie A 2022/2023 e che quindi chiuderanno la stagione in corso; l’Inter si avvicina all’ultima gara col Torino pensando già di effettuare un massiccio turnover in ottica Champions, dato che la classifica di campionato ormai è aritmeticamente definita.

Data e orario di Torino-Inter

Gli uomini di Inzaghi affronteranno il Torino di Juric nell’anticipo di sabato 3 giugno, alle ore 18:30, e si garantiranno così 7 giorni di riposo pieno in vista della finale di Champions League da disputare a Istanbul contro il Manchester City di Pep Guardiola.

Ora i nerazzurri hanno tutto il tempo per preparare la gara col City, potendo preservare i giocatori più affaticati ed effettuando gli ultimi test di campo durante la gara col Torino, in vista di una delle partite più importanti della storia del club meneghino.

This post was last modified on 30 Maggio 2023 - 11:19

Share
Published by
Matteo Orlandi