Milan, Italy, 18th February 2023. Hakan Calhanoglu of FC Internazionale during the Serie A match at Giuseppe Meazza, Milan. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. SPI-2228-0124
Giornata di scarico in casa Inter dopo il match di ieri contro la Roma che ha visto i ragazzi di Inzaghi uscire trionfanti dall’Olimpico contro una Roma molto combattiva che però non ha creato molti pericoli alla porta di André Onana.
Questa settimana i nerazzurri si troveranno di fronte a quello che può essere considerato come l’impegno più importante della stagione: il derby di Champions League contro il Milan che sarà valevole per un posto nella finale di Istambul.
Quello di mercoledì sera sarà l’ennesimo derby dell’ex per Hakan Calhanoglu, che ieri contro la Roma ha tagliato il traguardo delle 200 presenze in Serie A e questo dato gli è valso un record molto importante.
Con la duecentesima presenza messa a referto ieri, l’ex Milan diventa il primo calciatore turco con questo numero di presenze nella massima serie italiana.
Grande dimostrazione dell’importanza che ha questo calciatore.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 7 Maggio 2023 - 13:22 13:22