L%26%238217%3BInter+studia+il+colpo+per+il+dopo+Skriniar%3A+tutti+i+nomi%C2%A0sul%C2%A0piatto
spaziointerit
/2023/05/05/calciomercato-inter-skriniar-becao/amp/
Ultim'ora e News Inter

L’Inter studia il colpo per il dopo Skriniar: tutti i nomi sul piatto

Ormai non è più una novità: le strade di Milan Skriniar e l’Inter si separeranno durante la sessione estiva del calciomercato, con il difensore slovacco che diventerà un nuovo giocatore del PSG. I nerazzurri sono da mesi coscienti della situazione e stanno monitorando diversi nomi per dare a Simone Inzaghi — o a colui che sarà il nuovo allenatore la prossima stagione — un nome in grado di sostituire Skriniar.

Il difensore è attualmente fermo per infortunio e potrebbe tornare a disposizione per l’ultimo rush di partite, come ad esempio la finale di Coppa Italia o un’eventuale finale di Champions League. Chi sono i nomi sulla lista di Marotta e Ausilio per sostituire Skriniar?

Danso e Becao tra i nomi del dopo Skriniar

Calciomercato Inter Becao

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i due dirigenti stanno monitorando diversi nomi, tra cui quello di Kevin Danso, centrale 24enne in forza al Lens e Becao dell’Udinese. Il primo ha una valutazione di circa 20 milioni di euro e sulle sue tracce c’è anche il Napoli, mentre il secondo ha il contratto in scadenza nel 2024 e ha già comunicato ai bianconeri la voglia di trasferirsi altrove.

Sul difensore dell’Udinese ci sono anche Roma e Nottingham Forest, ma il contratto in scadenza potrebbe facilitare la trattativa per l’Inter. Altri nomi nel taccuino di Marotta e Ausilio sono quelli di Demiral, Doekhi e Solet.

Più complicate le piste che portano a Schuurs e a Scalvini, dal momento che entrambi i giocatori hanno una valutazione di circa 40 milioni di euro. In attesa del mercato estivo, l’Inter si muove per trovare un sostituto all’altezza di Skriniar.

This post was last modified on 5 Maggio 2023 - 21:51

Share
Published by
Alfonso Martino