Inter%2C+si+prova+il+colpo+Firmino+per+l%26%238217%3Battacco%3A+pu%C3%B2+arrivare+in+un+caso%21
spaziointerit
/2023/04/15/calciomercato-inter-firmino-thuram/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, si prova il colpo Firmino per l’attacco: può arrivare in un caso!

Con l’addio certo di Correa e l’incognita che avvolge il futuro di Lukaku, l’Inter si guarda intorno per riformare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Come risaputo, i profili più apprezzati in Viale della Liberazione sono Marcus Thuram e Roberto Firmino, due occasioni a parametro zero da tenere sott’occhio.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il francese è l’indiziato per sostituire il Tucu. Il figlio d’arte non rinnoverà il suo contratto con il Borussia Monchengladbach e già numerosi top club europei si sono fatti sotto: la concorrenza è agguerrita, ma la società nerazzurra è in piena corsa.

Calciomercato Inter Roberto Firmino

Calciomercato Inter, occhi su Thuram e Firmino: gli aggiornamenti

Capitolo Firmino. Anche il brasiliano dirà addio al Liverpool a fine stagione e l’interesse dell’Inter è vivo. Qualora il rinnovo del prestito con il Chelsea saltasse, Lukaku potrebbe lasciare spazio all’attaccante dei Reds.

L’arrivo del numero 9 di Klopp potrebbe essere agevolato dall’eventuale accesso della formazione di Inzaghi alla semifinale di Champions League

Un traguardo che porterebbe nelle casse nerazzurre 20 milioni, aggiunti ai premi già ottenuti per il cammino fatto finora. Una cifra che eviterebbe il sacrificio di un big e una spinta in più per il calciomercato estivo.

This post was last modified on 15 Aprile 2023 - 11:49 11:49

Published by
redazione