Sportdirektor Piero Ausilio und Zhang Xincheng, auch bekannt unter seinem englischen Namen Steven Zhang Inter Fussball / UEFA Champions League / FC Bayern Muenchen - Inter Mailand / Allianz Arena / 01.11.2022 / FOTO: Mladen Lackovic / LakoPress *** Sports director Piero Ausilio and Zhang Xincheng, also known by his English name Steven Zhang Inter Football UEFA Champions League FC Bayern Muenchen Inter Milan Allianz Arena 01 11 2022 PHOTO Mladen Lackovic LakoPress
Inter-Barcellona non è solo Champions League. Ebbene sì, i due club negli ultimi mesi hanno vissuto a stretto contatto viste le due gare ai gironi, che hanno visto i blaugrana eliminati e spediti in Europa League, ma non solo. Tra le due parti ci sono stati diversi contatti riguardanti il calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra il club italiano e quello spagnolo qualcosa si sta muovendo. Infatti, Piero Ausilio è volato a Barcellona per incontrare Alemany e Crnjar, quest’ultimo procuratore di Araujo e di mister Roberto De Zerbi, accostato ai nerazzurri nelle scorse settimane.
I motivi di questo incontro non sono stati resi noti, ma la Rosea ipotizza che potrebbe essere tornata di moda la linea che vedeva Marcelo Brozovic al Barcellona e Franck Kessié all’Inter. L’ivoriano non ha trovato la giusta continuità in Liga e l’ostacolo è proprio il suo ingaggio, mentre i blaugrana per tesserare nuovi calciatori dovranno liberare spazio in rosa.
Per i ragazzi di mister Simone Inzaghi è il momento più delicato della stagione, l’andata dei quarti di Champions League ha visto i nerazzurri vincere per 2-0 a Benfica, mentre in campionato è vietato sbagliare visti gli ultimi 4 risultati negativi e una lotta per la qualificazione alla prossima Champions ancora molto aperta.
This post was last modified on 14 Aprile 2023 - 17:40 17:40