Futuro+Inzaghi%2C+Di+Marzio%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+sta+riflettendo%2C+pu%C3%B2+restare+solo+in+un+caso%26%238221%3B
spaziointerit
/2023/03/30/inzaghi-inter-futuro-di-marzio-dichiarazioni/amp/
Copertina

Futuro Inzaghi, Di Marzio: “L’Inter sta riflettendo, può restare solo in un caso”

Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter continua ad essere in bilico, soprattutto dopo le 3 sconfitte nelle ultime 4 gare del campionato.

I pretendenti per ereditare la panchina del club nerazzurro non mancano: dal ritorno di Antonio Conte a Roberto De Zerbi, passando anche per Thiago Motta.

Solo voci finora che, stando a quanto riferito da Gianluca di Marzio ai microfoni di Sky Sport, potrebbero rimanere tali se dovessero verificarsi alcuni scenari nel finale di stagione.

Inzaghi Inter Di Marzio

Di Marzio sicuro su Inzaghi: “Con l’Inter in semifinale di Champions si fa fatica a discuterlo”

Che la riflessione ci sia lo sanno anche i muri, lo sa anche Simone. Spesso sono arrivate delle frecciatine più o meno dirette, anche internamente, magari quando c’è una sconfitta inaspettata e c’è amarezza. Poi arriva il colpo di coda, che può esserci ora con la Champions: se Inzaghi arriva in semifinale si fa fatica a discuterlo. Uno dei nomi che si fa è quello di De Zerbi, ma so che non vuole tornare in Italia: vuole rimanere in Premier. Non è facile trovare l’allenatore giusto, anche per cambiare un certo tipo di tendenza di gioco“.

This post was last modified on 31 Marzo 2023 - 00:25

Share
Published by
Gianmarco Di Matteo