FC Lugano v FC Internazionale - Friendly Simone Inzaghi, head coach of FC Internazionale, and Piero Ausilio looks on prior to the pre-season friendly football match between FC Lugano and FC Internazionale. FC Internazionale won 4-1 over FC Lugano. Lugano Switzerland Copyright: xNicolxCampox
In casa Inter si pensa già alla prossima stagione, l’obiettivo è quello di non farsi trovare impreparati per rimanere sempre al vertice e lottare su tutti i fronti.
La stagione dei nerazzurri quest’anno è stata altalenante, hanno alternato sprazzi di grande calcio a pessime prestazioni e, come conseguenza, ovviamente, anche i risultati non sono sempre stati entusiasmanti.
Tanti i nodi ancora da sciogliere in vista del prossimo imminente futuro, la sensazione è che questo finale di stagione possa essere decisivo per decidere le sorti di allenatore e giocatori.
Chi invece ha già le idee più chiare sul proprio futuro è il terzo portiere dei nerazzurri, Alex Cordaz che, stando a quanto riportato da Gazzetta.it, è pronto a rinnovare per un altro anno.
Portiere di esperienza e uomo spogliatoio, l’Inter ha deciso di puntare ancora su di lui per un’altra stagione.
Tutt’altra situazione, invece, quella inerente al difensore Danilo D’Ambrosio che, sempre stando a quanto riportato da Gazzetta.it, non rinnoverà il proprio contratto e, dunque, le strade tra i nerazzurri e il calciatore potrebbero separarsi.
This post was last modified on 30 Marzo 2023 - 00:01 00:01