Calciomercato+Inter%2C+torna+di+moda+Dybala%3A+la+notizia
spaziointerit
/2023/03/27/calciomercato-inter-torna-di-moda-dybala/amp/

Calciomercato Inter, torna di moda Dybala: la notizia

Senza dubbio la trattativa Dybala-Inter è stata una delle trattative che più hanno animato la scorsa sessione di calciomercato estiva. Alla fine l’affare si è concluso con l’ex Juve che ha raggiunto Mourinho a Roma.

Da sempre pupillo di Marotta, secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter non ha mollato la presa su Dybala. La dirigenza è convinta che la Joya possa fare al caso dei nerazzurri per fare il definitivo salto di qualità.

Calciomercato Inter, rivoluzione del pacchetto offensivo in estate: chi parte

Ad oggi l’unica certezza dell’attacco nerazzurro è Lautaro Martinez, ma è probabile che restino sia Dzeko che Lukaku. Per Correa invece bisognerà trovare una nuova sistemazione. A questo punto potrebbe essere esercitata la clausola presente all’interno del contratto di Paulo Dybala: 20 milioni di euro per liberarlo dai giallorossi.

Lautaro Martinez

Molto dipende però dalla posizione in classifica finale dei giallorossi, e quindi dalla permanenza di José Mourinho sulla panchina della Roma. Se il portoghese andrà via, sarà molto complicato per la Roma trattenerlo.

This post was last modified on 28 Marzo 2023 - 14:49

Share
Published by
Giuseppe Esposito