Milan, Italy, 5th February 2023. Marcelo Brozovic of FC Internazionale looks on during the Serie A match at Giuseppe Meazza, Milan. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage SPI-2186-0041 EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications.
Nell’ultima finestra di calciomercato non sono stati fatti movimenti da parte dell’Inter. Nelle ultime settimane di gennaio era nata l’ipotesi di uno scambio che avrebbe portato il centrocampista Marcelo Brozovic a vestire la maglia blaugrana e Frank Kessie che a sua volta sarebbe andato in nerazzurro nonostante il suo passato nella rivale Milan.
Secondo quanto riportato da Sport, il centrocampista croato non è l’unico calciatore nei pensieri del Barcellona. I blaugrana avrebbero messo gli occhi su Sofyan Amrabat, il centrocampista della Fiorentina si è messo in mostra con delle ottime prestazioni nell’ultimo Mondiale con la maglia del Marocco.
Ad oggi Amrabat vanta 22 presenze nel campionato di Serie A con la maglia dei toscani, 7 in più rispetto a quelle di Marcelo Brozovic. Il calciatore dei nerazzurri ha siglato 2 gol in 15 presenze. Il Barcellona rimane vigile su entrambi i fronti, ma dovrà anche fare i conti con il Fair Play finanziario.
This post was last modified on 7 Marzo 2023 - 22:46 22:46