Inter%2C+senti+Ochoa%3A+messaggio+sul+proprio+futuro%3F
spaziointerit
/2023/03/03/calciomercato-inter-futuro-ochoa/amp/

Inter, senti Ochoa: messaggio sul proprio futuro?

Le voci di mercato che avrebbero voluto Ochoa a Milano si fanno più insistenti. L’esperto portiere messicano sarebbe stato sulla lista di Inter e Milan e continua ad esserlo. Inoltre l’Inter deve ancora decidere con fermezza come gestire il post Handanovic: Onana alterna prestazioni monstre con giornate meno brillanti.

Inter, Ochoa chiama

Se è vero che Onana sta comunque andando verso una stabilità tecnica che all’Inter non aveva mai mostrato, è anche vero che un portiere di grande esperienza non fa mai male. Infatti Ochoa si è detto disponibile ad un approdo a Milano, rilasciando un’intervista a Marca.

FOTO: Ochoa-Salernitana-Serie A

Sull’arrivo in Italia: Volevo un’altra sfida. Nonostante l’età, vedo la pensione lontana. Mi sento bene e voglio lottare per una grande squadra. Sono il primo portiere messicano ad aver lasciato il Messico, non è facile. Però ora è più semplice dato che ho il passaporto spagnolo.

Sull’Inter: “Ci vuole calma, l’importante è cosa fai in campo. I club importanti sanno che ho il passaporto comunitario. Questo è sempre stato un problema, mi dicevano di sì e poi non avevano posto. Le voci mi motivano, non mi distraggono. Voglio giocare la Champions. Vedremo che succederà, in estate potrei già essere libero.

Enrico Coggiola

This post was last modified on 3 Marzo 2023 - 14:18

Share
Published by
Enrico Coggiola