Samir Handanovic and Andre Onana of Fc Internazionale during the Serie A football match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi stadium in Firenze Italy, October 22th, 2022. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto AndreaxStaccioli
Non poche le sorprese nella formazione di Inzaghi per il passato incontro con l’Udinese. Tra queste, la sostituzione di Onana con incredibile ritorno in campo di Samir Handanovic, da tempo senza la maglia da titolare a causa del suo infortunio.
Un ritorno in campo dello sloveno che ha poi rappresentato una naturale anticipazione delle future mosse nerazzurre. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Handanovic dovrebbe infatti essere tra i pali anche nel corso nel prossimo scontro con la Juve in Coppa Italia.
Una decisione che, dopo una sentita assenza di Handanovic anche nelle partite di gennaio contro il Parma e l’Atalanta, prevederebbe così la sostituzione di Onana secondo le posizioni che Inzaghi avrebbe adesso assunto.
Il portiere sloveno sarà così in campo da titolare fin dal 1′ minuto anche per far fronte alla Juventus in Coppa Italia, considerato dal tecnico nerazzurro anche per l’impegno mostrato nel torneo.
Liliana Longoni
This post was last modified on 21 Febbraio 2023 - 14:51 14:51