Inter-Udinese+occasione+per+osservare+un+bianconero%3A+le+ultime
spaziointerit
/2023/02/19/inter-udinese-calciomercato-pereyra/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Udinese occasione per osservare un bianconero: le ultime

Dopo lo 0-0 contro la Sampdoria, l’Inter si è confermato alle spalle del Napoli in questa stagione di Serie A, imponendosi per 3-1 contro l’Udinese a San Siro. La sfida, sbloccata dal gol di Lukaku su rigore, è stata mantenuta sotto controllo dagli uomini di Simone Inzaghi anche dopo il pareggio di Lovric su assist di Pereyra.

A firmare il raddoppio e la terza rete in chiusura del match sono stati Mkhitaryan e Lautaro Martinez da subentrato con il 13esimo centro personale in campionato. Archiviata la ventitreesima giornata di Serie A, i nerazzurri possono ora focalizzarsi sul Porto in Champions League.

Calciomercato Inter: obiettivo dall’Udinese

A metà stagione inoltrata, è tempo però di proiettarsi al futuro e vagliare nuovi profili da integrare in rosa. Inter-Udinese ha rappresentato anche un’occasione per studiare un obiettivo nerazzurro. Il club di Milano, infatti, necessita di un rinforzo in difesa per la prossima stagione, considerando il probabile addio di Skriniar e il rinnovo incerto di De Vrji.

FOTO: Inter-Udinese

Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb, infatti, nel mirino dei nerazzurri c’è Roberto Pereyra, che grazie alla sua duttilità potrebbe rivelarsi la scelta giusta per il futuro.

This post was last modified on 19 Febbraio 2023 - 20:58 20:58

Published by
redazione