Samir Handanovic and Andre Onana of Fc Internazionale during the Serie A football match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi stadium in Firenze Italy, October 22th, 2022. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto AndreaxStaccioli
Mancano pochi minuti al fischio d’Inizio di Inter – Udinese, valida per la 23° giornata di Serie A. I nerazzurri vengono da un pareggio in trasferta contro la Sampdoria e cercano i tre punti ma Sottil ha già suonato la carica ai suoi in conferenza stampa.
La squadra di Inzaghi sarà motivata perchè deve anche riscattare la brutta sconfitta rimendiata all’andata, quando i bianconeri si imposero per 3-1.
Inzaghi ha deciso di ritoccare la formazione anche in previsione dell’impegno di Champions League contro il Porto in programma mercoledì prossimo.
In porta tornerà Handanovic al posto di Onana, che giocherà con la fascia da capitano al braccio, mentre la difesa sarà composta da Darmian, Acerbi e Bastoni.
In centrocampo ci saranno Dumfries e Dimarco ad accompagnare Barella, Mkhytaryan e il ritrovato Brozovic, che torna in campo dopo l’infortunio. Il reparto offensivo invece sarà affidato a Lukaku e Dzeko.
Un turnover profondo quello operato dal tecnico che nerazzurro che ha deciso di lasciare riposare molti uomini chiave tra cui spiccano Skriniar e Lautaro Martinez.
Francesco Buffa
This post was last modified on 18 Febbraio 2023 - 23:20 23:20