Tra le varie situazioni di mercato poste sotto l’attenzione degli uomini di mercato nerazzurri c’è quella legata al rinnovo del contratto di Roberto Gagliardini.
Secondo quanto riportato da Tuttosport l’ex Atalanta, dopo 6 stagioni di permanenza in maglia nerazzurra, ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza e liberarsi a parametro zero a fine stagione.
A prendere il suo posto in rosa sarà, con ogni probabilità, Giovanni Fabbian. Il talento classe 2003, di proprietà dell’Inter, è reduce da un anno in prestito alla Reggina, dove ha messo in mostra tutte le sue grandi doti tecniche.
Da migliorare l’aspetto caratteriale: la doppia ingenuità, che gli è costata l’espulsione durante il match odierno contro il Cittadella, ha fatto sì che i suoi giocassero una frazione di gioco in inferiorità numerica. L’episodio in questione ha permesso al Cittadella di ottenere la vittoria.
Cartellini a parte, le ottime prestazioni, condite da 8 gol in campionato, pare abbiano convinto la dirigenza interista a promuovere Fabbian in prima squadra in vista della prossima stagione.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 18 Febbraio 2023 - 19:05 19:05