MILAN, ITALY - SEPTEMBER 10: Marcelo Brozovic of FC Internazionale celebrates with his team-mate Nicolo’ Barella (L) after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 10, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter si prepara ad ospitare l’Udinese nella 23° giornata di Serie A, dove i nerazzurri dovranno cercare i tre punti per tenere a distanza le inseguitrici dal secondo posto in classifica.
Gli uomini di Inzaghi devono riprendersi dopo il pareggio contro la Sampdoria e pare che il tecnico tornerà a schierare Marcelo Brozovic dal primo minuto.
Il croato si è ripreso dall’infortunio e potrebbe partire titolare per mettere minuti nelle gambe in previsione della gara di Champion League in programma il prossimo mercoledì.
Secondo La Gazzetta dello Sport inoltre, la permanenza in nerazzurro del centrocampista classe ’92 sarebbe stata messa in forte dubbio dalla dirigenza.
La società infatti non avrebbe gradito l’atteggiamento del trentenne durante il periodo di recupero successivo al suo infortunio.
Sembra quindi che l’Inter, dopo la partenza di Skriniar in direzione PSG, sia pronta a privarsi di un altro pilastro quest’estate.
Il croato infatti sembra avere parecchi estimatori in Europa e la società sarebbe pronta a lasciarlo partire nel caso arrivasse un’offerta giudicata congrua.
Francesco Buffa
This post was last modified on 17 Febbraio 2023 - 14:30 14:30