Darmian+si+racconta%3A+%26%238220%3B%C3%88+stato+il+gol+pi%C3%B9+importante+della+mia+carriera%26%238221%3B%2C+poi+svela+il+suo+idolo
spaziointerit
/2023/02/16/darmian-inter-gol-idolo-dichiarazioni/amp/
Ultim'ora e News Inter

Darmian si racconta: “È stato il gol più importante della mia carriera”, poi svela il suo idolo

Una delle risorse più importanti di questa stagione dell’Inter è senza dubbio Matteo Darmian, l’esterno a suon di ottime prestazioni è riuscito a sovvertire le gerarchie giocando diverse partite da titolare al posto del più quotato Dumfries.

Inter, Darmian (Getty)

Oltre ad essere un grande giocatore, l’ex Manchester United è anche un grande professionista: mai una parola fuori posto, sempre pronto ad aiutare la squadra senza far mancare mai il proprio apporto.

Darmian parla della sua esperienza all’Inter

Proprio il laterale italiano è stato protagonista della seconda puntata di Footsteps, disponibile su RecastTv; il calciatore ha parlato soprattutto di alcuni aspetti inerenti alla sua avventura in nerazzurro.

Di seguito le sue parole:
Sull’Inter: “L’Inter è sicuramente una parte importante della mia carriera, sono ormai al terzo anno. La speranza nutrita da tanta passione mi ha spinto a inseguire questo sogno”.

Darmian, Inter (Getty)

Sugli idoli: “Se dovessi scegliere uno nel mio ruolo potrei scegliere Zanetti o Maicon, che hanno ispirato tanti ragazzi”.

Miglior gol: “Uno che è stato abbastanza importante per la vittoria dello Scudetto, quello contro il Cagliari a San Siro con la giocata Hakimi-Lukaku e il mio arrivo sul secondo palo. Ci ha permesso di vincere la partita e avvicinarci allo Scudetto”.

Achille Strombetta

This post was last modified on 16 Febbraio 2023 - 20:20 20:20

Published by
redazione