MILAN, ITALY - JANUARY 23: Romelu Lukaku of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il rinnovo del prestito di Romelu Lukaku dal Chelsea sembra sempre più difficile, infatti sia per motivi legati ai costi che alle prestazioni l‘Inter starebbe valutando di non rinnovarlo, almeno alle condizioni attuali.
La società nerazzurra allora starebbe valutando due nomi per sostituirlo a partire dal mercato estivo. La prima scelta, come è ben noto, sarebbe stata Marcus Thuram, figlio della leggenda francese in scadenza col Borussia Monchengladbach.
L’Inter avrebbe già avanzato un’offerta ma il Bayern Monaco resta vigile sul giocatore. L’altro nome sarebbe quello di Firmino, come riporta la Gazzetta dello Sport, attaccante brasiliano del Liverpool che non sta trovando molto spazio dopo l’acquisto di Darwin Nunez.
Tra l’Inter e la squadra inglese ci sarebbero stati già dei primi contatti ma la trattativa sembra tutt’altro che semplice considerando lo stipendio del giocatore, conforme con quelli della Premier, ben più alti di quelli italiani non potendo permettersi cifre troppo alte.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 16 Febbraio 2023 - 13:17 13:17