Nuovo+Stadio%2C+Zhang+perplesso%3A+cambia+il+progetto%3F
spaziointerit
/2023/02/13/nuovo-stadio-inter-2/amp/
Ultim'ora e News Inter

Nuovo Stadio, Zhang perplesso: cambia il progetto?

Tra i temi più importanti di questi giorni c’è sicuramente il nuovo stadio. Milan e Inter avevano fissato l’inizio del 2023 come ultimatum per avere conferme dal Comune sul progetto Meazza, ma al momento regna l’incertezza.

Come riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan è disposto a spostarsi da San Siro, e sopratutto è disposto a farlo da solo, come dichiarato dal presidente Scaroni: il nuovo stadio è una assoluta priorità per la nuova dirigenza rossonera.

Entro aprile i rossoneri hanno intenzione di prendere una decisione definitiva, l’alternativa principale a San Siro, al momento, è Sesto San Giovanni poi Rozzano e più indietro San Donato.

Nuovo stadio: il Milan va di fretta, Zhang non approva

Al momento non c’è nessuna rottura del patto stretto con l‘Inter, nel 2018, che prevedeva un nuovo stadio congiunto o un rinnovamento totale di San Siro.

Nonostante questo Zhang non ha risposto al pressing della dirigenza rossonera, e anzi pare piuttosto perplesso su come si stia muovendo il Milan.

Steven Zhang (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I nerazzurri credono nel nuovo San Siro, e si aspettano un segnale da Red Bird in favore di questa direzione, in ottemperanza del patto stretto con Elliott e reso noto nell’estate 2019.

A prova di ciò Zhang avrebbe chiesto un incontro con Cardinale, numero uno di Red Bird, ma al momento non è arrivata risposta dalla dirigenza rossonera.

Giuseppe Esposito

This post was last modified on 13 Febbraio 2023 - 21:22 21:22

Published by
redazione