ROME, ITALY - FEBRUARY 01: Chris Smalling of AS Roma reacts to defeat after the Coppa Italia Quarter Final match between AS Roma and US Cremonese at Olimpico Stadium on February 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Con l’addio quasi certo di Milan Skriniar a fine stagione l’Inter ha bisogno di mettersi alla ricerca di un degno sostituto, che possa prendere il posto di un pilastro difensivo come lo slovacco.
Al momento non c’è nessuna reale trattativa, ma durante la scorsa sessione invernale di calciomercato, viste le possibilità di anticipare il trasferimento di Skriniar a gennaio, l’Inter ha individuato alcuni profili interessanti.
Tra i profili individuati dalla dirigenza nerazzura c’è Chris Smalling. Il centrale inglese ha dimostrato in questi anni di essere decisamente congeniale alla difesa e al campionato italiano, piazzandosi tra i migliori difensori del nostro campionato.
Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb.com, nonostante l’interesse dei nerazzurri, visto il raggiungimento del 50% di presenze, è scattato in automatico il rinnovo per Chris Smalling, che però sarà esercitabile solo dal calciatore stesso. La Roma ha proposto un biennale da 2,5 milioni, la situazione al momento è in stand by.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 13 Febbraio 2023 - 11:13 11:13