ASCOLI PICENO, ITALY - JUNE 19: Leonardo Bovo of FC Internazionale celebrates with his teammates after scoring goal 0-2 during the Serie A-B U17 Semifinals match between AS Roma and FC Internazionale at Stadio Cino e Lillo Del Duca on June 19, 2022 in Ascoli Piceno, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Ogni giorno è un giorno da Derby, soprattutto a Milano, divisa tra le strisce nerazzurre e rossonere. Infatti, dopo il Derby della Madonnina in Serie A, oggi è stato il giorno della stracittadina Under 18.
Quelli che, in teoria, saranno i protagonisti dei Derby di domani sono scesi in campo nella giornata di oggi. La partita ha visto il dominio totale dell’Inter che ha battuto i cugini del Milan, addirittura per 6-0.
Il risultato è pazzesco e dimostra la partita perfetta giocata dai ragazzi di Zanchetta. L’Inter ha trovato la via del gol con Quieto (doppietta), Bovo, Tamiozzo, Zefi e Vedovati. L’Inter ha veramente fatto la differenza, addirittura mantenendo la rete inviolata.
Di conseguenza, anche per quello che riguarda l’Under 18, il Derby pende verso la sponda nerazzurra di Milano, dopo quelli di Serie A e Supercoppa. Inoltre il risultato tennistico è la ciliegina sulla torta per i ragazzi di Zanchetta, che hanno dimostrato la voglia di non fermarsi mai.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 12 Febbraio 2023 - 21:05 21:05