BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 07: Franck Kessie of FC Barcelona celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group C match between FC Barcelona and Viktoria Plzen at Spotify Camp Nou on September 07, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Nonostante il mercato sia finito qualche settimana fa, la dirigenza nerazzurra deve provvedere a risolvere alcune situazioni spinose in vista della prossima estate.
Al centro dell’attenzione c’è sicuramente la situazione legata a Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato non è più indispensabile, l’Inter ha trovato in Calhanoglu un’alternativa validissima. Per questo motivo Brozovic può essere tra le pedine sacrificabili quest’estate.
Come riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha elaborato un piano per riportare Franck Kessié a Milano, slegato dallo scambio con Brozovic spuntato fuori alla fine della scorsa sessione di calciomercato.
L’ivoriano ha capito che La Liga non è il campionato adatto alle sue caratteristiche e il suo desiderio è tornare in Serie A. Lo stretto legame con Calhanoglu potrebbe favorire il ritorno a Milano, sponda Inter.
L’agente dell’ivoriano George Atangana ha cominciato a intavolare la trattativa, si tratterebbe di un prestito con un’opzione di riscatto che non dovrebbe superare i 30 milioni. L’ingaggio di 7 milioni è alto, ma la volontà del calciatore potrebbe favorire il buon esito della trattativa.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 12 Febbraio 2023 - 12:22 12:22