Liverpool players (back L-R) Liverpool's Brazilian goalkeeper Alisson Becker, Liverpool's Uruguayan striker Darwin Nunez, Liverpool's Dutch defender Virgil van Dijk, Liverpool's French defender Ibrahima Konate, Liverpool's Brazilian midfielder Fabinho, Liverpool's English defender Joe Gomez, (L-R) Liverpool's Brazilian striker Roberto Firmino, Liverpool's Portuguese midfielder Fabio Carvalho, Liverpool's English midfielder Jordan Henderson, Liverpool's English midfielder Harvey Elliott and Liverpool's Greek defender Kostas Tsimikas pose for a group picture before the UEFA Champions League Group A football match between Glasgow Rangers and Liverpool at the Ibrox Stadium, in Glasgow, on October 12, 2022. (Photo by ANDY BUCHANAN / AFP) (Photo by ANDY BUCHANAN/AFP via Getty Images)
La sessione invernale di calciomercato non ha regalato gioie ai tifosi nerazzurri: la dirigenza di Viale della Liberazione ha optato per un “blocco mercato“, seguendo l’andamento di tutte le altre squadre di Serie A, big comprese.
Per la sessione estiva, invece, Marotta & co. dovranno intervenire per cercare di migliorare una rosa che ha già buone potenzialità, ma sotto alcuni aspetti deve essere migliorata.
Un colpo che sicuramente non mancherà tra le fila nerazzurre è un rinforzo in difesa, visto l’addio assicurato di Skriniar. Non solo difesa, ma si studiano anche delle mosse a centrocampo e in attacco.
Nelle ultime ore, circolano voci su un possibile interesse dell’Inter per Roberto Firmino, attaccante brasiliano in forza al Liverpool. Firmino è in scadenza di contratto e le parti devono ancora trovare un accordo.
Sull’attaccante brasiliano, classe ’91, oltre a Real e all’Atletico, c’è anche l’Inter, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Secondo il giornale rosa, però, ci sarebbe un piccolo retroscena che riguarda Klopp: l’allenatore tedesco, infatti, spererebbe in una perfetta seconda parte di stagione di Romelu Lukaku. In questo modo, secondo Jürgen, la società nerazzurra valuterebbe di trattenere Big Rom, e lasciar perdere il pupillo di Klopp.
Alice Bonora
This post was last modified on 11 Febbraio 2023 - 19:28 19:28