MILAN, ITALY - JANUARY 31: Matteo Darmian of FC Internazionale (2L) celebrates with teammates after scoring the team's first goal during the Coppa Italia Quarter Final match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 31, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La stagione dell’Inter fino a questo momento è molto positiva, i nerazzurri a parte qualche scivolone di troppo in campionato, stanno mantenendo alte le aspettative.
La squadra di Inzaghi è in semifinale di Coppa Italia, seconda in campionato ma soprattutto agli ottavi di Champions League dopo aver superato un girone di ferro.
In tal senso il marchio Inter continua ad essere sempre molto appetibile considerando anche le prestazioni che stanno fornendo i nerazzurri.
Tuttavia, arriva una pessima notizia riguardo gli sponsor: DigitalBits ancora non ha saldato le rate per la sponsorizzazione della divisa home 2022/23.
Infatti, stando alle ultime notizie riportate da gazzetta.it, pare che un nuovo marchio proveniente dal Medio Oriente sia pronto a firmare un contratto con la società nerazzurra.
Considerando anche il bilancio, sarebbe davvero importante per l’Inter avere un nuovo sponsor per la stagione 2023/24.
Inoltre, l’arrivo di eBay come sponsor sulla manica e di LeoVegas.news per il kit da allenamento e per la maglia usata per il riscaldamento pre gara, hanno aumentato gli introiti in tal senso.
This post was last modified on 8 Febbraio 2023 - 10:23 10:23