Inter Milan's Dutch defender Stefan de Vrij celebrates after scoring during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Sampdoria at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on October 29, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Dopo l’addio ormai certo di Milan Skriniar, la dirigenza nerazzurra lavora già al futuro per non farsi trovare impreparata e regalare a Simone Inzaghi, in vista della prossima stagione, una rosa altrettanto competitiva.
Una delle questioni che tiene maggiormente banco in queste ore è senza dubbio quella legata al rinnovo dell’olandese Stefan De Vrij.
Il giocatore che vesta la maglia dell’Inter dal 2018 ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e, ad oggi, ancora non ha sciolto le riserve riguardo il suo prossimo futuro.
La situazione legata al rinnovo è ancora in stand by, il calciatore non ha trovato molto spazio in questa stagione complici le ottime prestazioni di Acerbi, pupillo di Inzaghi.
Pertanto, il difensore olandese si prende ancora del tempo per riflettere e cercare la soluzione migliore per il proprio futuro.
Difatti, stando a quanto riportato da goal.com, sul giocatore è forte l’interesse del Villarreal che si è già mosso in maniera concreta.
Dunque, adesso è tutto nelle mani del calciatore: deve scegliere se proseguire la propria avventura all’Inter oppure provare una nuova esperienza altrove.
Achille Strombetta
This post was last modified on 7 Febbraio 2023 - 21:00 21:00