Infortunio+Correa%2C+arriva+l%26%238217%3Besito+degli+esami%3A+il+comunicato+ufficiale+dell%26%238217%3BInter
spaziointerit
/2023/02/06/infortunio-correa-comunicato/amp/

Infortunio Correa, arriva l’esito degli esami: il comunicato ufficiale dell’Inter

Un bel risveglio quello di stamattina per l’Inter: la vittoria di ieri sera nel derby contro il Milan, arrivata fra l’altro dopo una prestazione convincente, permette ai nerazzurri di rafforzare la seconda posizione in classifica e mettere comunque un po’ di pressione sul Napoli.

Le brutte notizie però arrivano dall’infermeria e riguardano le condizioni di Joaquin Correa.

infortunio Correa comunicato

Infortunio Correa, il comunicato dell’Inter

Mentre l’Inter nelle ultime settimane si sta rialzando, dopo un avvio di stagione a dir poco altalenante, prosegue il calvario di Joaquin Correa. L’attaccante ex Lazio sta vivendo quella che probabilmente è la stagione più difficile della sua carriera: un po’ per la forte concorrenza, un po’ per gli infortuni che non gli permettono di trovare la condizione ideale, Correa fatica a trovare spazio nell’Inter.

L’ultimo stop poche ore prima del derby: l’ennesimo infortunio muscolare di una stagione quanto mai travagliata. L’argentino si è sottoposto ai consueti esami, che hanno evidenziato una distrazione del muscolo semimembranoso della coscia destra. Di seguito il comunicato pubblicato dall’Inter sul suo sito ufficiale:

“Joaquin Correa si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione del muscolo semimembranoso della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 6 Febbraio 2023 - 23:16

Share
Published by
redazione