FLORENCE, ITALY - OCTOBER 22: Milan Skriniar of FC Internazionale greets the fans after winning the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on October 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L‘Inter, dopo la conferma del mancato rinnovo di Milan Skriniar e della sua sempre più probabile partenza verso il PSG, è alla ricerca di un sostituto già pronto per raccoliere l’eredità del difensore slovacco.
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Inter sarebbe interessato per sostituire Milan Skriniar, perno della difesa neroazzurra in scadenza di contratto a luglio, a Presnel Kimpembè.
Il difensore francese, dopo essere cresciuto nel Paris Saint-Germain, avrebbe voglia di cambiare aria per provare un’esperienza diversa rispetto al campionato francese. Al momento nulal di concreto, ma nel caso in cui Milan Skriniar dovesse salutare l’Inter ià in questa sessione di calciomercato i neroazzurri tenterebbero il colpo in difesa.
Presnel Kimpembè, difensore francese classe 1995, ha disputato soltanto 8 partite di Ligue 1 in questa stagione e due in Champions League, trovandosi davanti nelle gerarchie giocatori come Marquinhos e Sergio Ramos.
Da ciò la possibile idea di voler trovare spazio altrove, magari all’Inter.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 26 Gennaio 2023 - 00:19 00:19